logosito

Member Login

logo

Chi è Ailes?


La rinascita delle lenti a contatto sclerali è sicuramente il fenomeno contattologico più rilevante deglli ultimi anni.

 Un gran numero di pubblicazioni, lavori scientifici e relazioni in congressi a volte anche monotematici sono dedicati in tutto il mondo a questa tipologia di lenti a contatto che solo fino a pochi anni fa era patrimonio professionale di pochi entusiasti specialisti e che ora vede moltiplicata in modo quasi esponenziale il numero dei sostenitori.


Sette professionisti quindi, “appassionati cultori” dell’argomento, desiderosi di confrontarsi  sugli aspetti correlati a queste interessanti lenti a contatto  si sono  riuniti ed hanno fondato l’ AILeS: l’ Accademia Italiana Lenti Sclerali.


AILeS è una associazione non lucrativa che ha finalità scientifiche e culturali e la sua mission è quindi di promuovere la divulgazione della cultura clinica e scientifica relativa alle LaC Sclerali,  tanto nei confronti del pubblico che degli specialisti in maniera interdisciplinare.


Tra le prime attività dell’accacademia c’è da rilevare una importante collaborazione con la Scleral Lens Society americana.

Lo statuto di AILeS 

Scrivi la tua mail per iscriverti alla Newsletter

Eventi & News

Collaborazione con SLS

Patrocino AILAC

Progetto Banca Foto

logo

Professionisti

Perchè Associarsi

Chi può associarsi

Come associarsi

​SLS

Download

Highlights

Eventi AILeS

Chi siamo

Chi è AILeS

Perchè AILeS

La Mission

Pazienti

Perchè la sclerale

Uso delle sclerali

Capire le sclerali

Trova specialista

Glossario

FaQ

Soci

Storia

Cos'è la sclerale

Come applicare la sclerale

Case reports

Fitting FAQ's

Download documenti

Living library

PDF eventi AILeS

Sede Legale:  Via Campore, 67/A  Montopoli di Sabina (Rieti)   -  Email: segreteria@ailes.it   -   Codice Fiscale: 90076290577 -  PIVA 01177050570

Le informazioni contenute in questo sito hanno solamente lo scopo di fornire informazioni generali sulle lenti a contatto sclerali e non sostituiscono in alcun modo il parere di uno specialista.

 

E' assolutamente vietata la ripoduzione, anche parziale, dei contenuti, loghi e immagini senza una previo consenso scritto (L 633/1941).

 

 © 2018 AILeS. Tutti i Diritti Riservati.

Create a website